30 anni Repas
La nostra passione per il mondo dei buoni pasto compie 30 anni: Repas, infatti, nasce nel 1987 con l'obiettivo di rivoluzionare il mondo dei servizi al lavoratore. Oggi siamo pronti ad affrontare nuove sfide.
COMUNICATO STAMPA
Chiusi (SI), 11 Settembre 2017 – In occasione dei suoi 30 anni di attività, Repas Lunch Coupon, società italiana leader nel settore dei buoni pasto, presenta il proprio rebranding ideato per rinnovare e uniformare i propri servizi e affrontare con maggiore competitività le sfide del mercato.
Il protagonista dell’evoluzione di Repas Lunch Coupon è il nuovo logo che si presenta in una veste moderna, ma in continuità con il passato. Ridisegnato con nuovi colori e font, il logo sarà visibile a partire dal 20 settembre su tutti i canali di comunicazione aziendale.
Il rebranding non coinvolge solo il logo, ma interessa a 360 gradi tutta l’immagine di Repas che si propone sul mercato con un rinnovato posizionamento, rivolto con maggiore attenzione al mondo delle piccole e medie imprese italiane. Repas presenta infatti un’offerta di nuovi ticket e nuovi servizi legati ai propri buoni pasto espressamente pensati per potersi avvicinare alle esigenze di ciascuna azienda.
PARLANO DI NOI
https://www.avvenire.it/economia/pagine/repas-al-via-la-campagna-di-assunzioni
http://notizieoggi.com/2017/09/12/repas-lunch-coupon-compie-30-anni-e-assume-30-agenti/
http://www.advertiser.it/2017091266781/brand/repas-lunch-coupon