Chi siamo
La passione di Repas per il mondo del buono pasto compie oggi 30 anni: la società, fondata nel 1987 a Roma da Antonio Lombardi, nasce con l’ambizione di diventare l’alternativa tutta italiana alle mense aziendali.
Negli anni Repas si è rivelata un partner solido per lo sviluppo di diverse realtà pubbliche e private sul territorio italiano, dedicando la propria attività alla continua evoluzione di strumenti e processi volti a ottimizzare il processo della fruizione del buono pasto: Rapidità, Efficienza e Assistenza personalizzata sono le parole che guidano l’operato dell’azienda.
Dal nucleo originale della società dedicata ai buoni pasto, grazie alla conoscenza del territorio e delle opportunità di mercato, si è sviluppato un vero gruppo operante nel settore dei servizi alle risorse umane, Magister Group, rappresentato oggi da realtà di successo come Ali e Labor-B.
Oggi affidarsi a Repas significa poter contare, in primo luogo, sull’affidabilità e sull’esperienza di un leader.
A partire dal 2003 REPAS collabora con Consip per la gestione dei buoni pasto per gli enti e le amministrazioni pubbliche delle regioni in cui opera. Massima professionalità, attenzione ai dettagli e solidità dei pagamento sono elementi imprescindibili per garantire massima efficenza nel servizio a favore di Merchant e Utilizzatori finali.