REPAS RIDUCE I TERMINI DI PAGAMENTO A FAVORE DELLA RIPARTENZA

L’iniziativa Repas ha l’obiettivo di dare un sostegno concreto per la ripartenza di tutti i bar e ristoranti. Il progetto di Repas parte dall’analisi delle necessità del territorio e dalla volontà di strutturare un piano di azione volto ad agevolare la spendibilità e la gestione dei buoni pasto in migliaia di punti vendita.

REPAS LUNCH COUPON

COMUNICATO STAMPA

REPAS RIDUCE I TERMINI DI PAGAMENTO A FAVORE DELLA RIPARTENZA

L’iniziativa Repas ha l’obiettivo di dare un sostegno concreto per la ripartenza di tutti i bar e ristoranti

16 Giugno 2020“Essere un partner per migliaia di imprenditori sul territorio con iniziative concrete per favorire la ripartenza di bar e ristoranti”.Con queste parole Fabio Palladino, direttore di rete di Repas Lunch Coupon, sintetizza la nuova strategia che Repas metterà in campo nei mesi di Luglio, Agosto e Settembre per supportare la ripartenza di migliaia di bar e ristoranti su tutto il territorio nazionale.

Il progetto di Repas parte dall’analisi delle necessità del territorio e dalla volontà di strutturare un piano di azione volto ad agevolare la spendibilità e la gestione dei buoni pasto in migliaia di punti vendita. “Sappiamo che il flusso di cassa in questo particolare momento potrebbe diventare un elemento critico per le piccole aziende. Per questo abbiamo deciso di introdurre per tutto il periodo estivo il nostro servizio di “Pagamento Veloce” ai bar e ristoranti convenzionati, senza alcun aggravio di costi e per qualsiasi tipo di Buono Pasto Repas”.

Il servizio, infatti, permette ai merchant di ricevere il rimborso dei buoni pasto ritirati in tempi sensibilmente inferiore agli standard di settore, con termini di pagamento ridotti a soli 5 giorni lavorativi.

“Questa soluzione permetterà a migliaia di convenzionati di superare le barriere legate ai buoni pasto ricevendo pagamenti sicuri e veloci per supportare la propria impresa. Siamo sicuri che questa operazione sarà ampiamente apprezzata dai nostri merchant e potrà dare una spinta ai consumi in un momento così difficile”

 

 

PER INFO:

Ludovica Porrazzo

lporrazzo@magistergroup.it

t. +39 3473500880

 

 

La passione di Repas per il mondo del buono pasto nasce più di 30 anni fa con l’obiettivo di diventare l’alternativa tutta italiana al mondo della ristorazione e dei buoni pasto. Nel corso degli ultimi anni, l’attenzione al territorio e l’impegno nello sviluppo commerciale hanno reso Repas il primo player di mercato 100 % made in Italy che fornisce buoni pasto per il mercato privato e per la pubblica amministrazione in 9 regioni sul territorio nazionale.

 

Repas Lunch Coupon è una azienda facente parte del Magister Group, Gruppo Italiano operante da più di 30anni nel mondo delle risorse umane. Fanno parte del Gruppo, tra le altre, Ali SpA (agenzia per il lavoro e selezione del personale), Labor-B (consulenza aziendale strategica di alto livello) e Yous (azienda di formazione).